Namiki Yukari royale penna stilografica
Namiki Yukari royale è una stilografica a cartucce, rivestita di pregiata lacca Urushi rossa, secondo la tecnica di lavorazione “Roiro Urushi”, che richiede mesi di tempo e perizia per essere completata.
L’urushi è una lacca naturale tratta dal Rhus Vernicifera, “l’albero della lacca”, presente nel sud-est asiatico, un’emulsione dai riflessi ambrati che in estremo oriente si è imparato a purificare da ogni polvere, ammorbidire e rendere ancora più brillante, prima di colorarla e renderla pronta per essere applicata con dei pennelli speciali sugli oggetti da decorare.
Il corpo di questa penna stilografica è in metallo.
Pennino dimensione #20 in oro massiccio 18kt, studiato appositamente per garantire prestazioni di scrittura elevate. Caricamento a converter (CON-70, incluso nel prodotto al momento dell’acquisto) o cartucce. Chiusura a vite. Conduttore in ebanite.
Scatola regalo in legno orientale rivestito all’interno di velluto, flacone d’inchiostro Namiki e garanzia internazionale del produttore.
Manuale per l’uso, manutenzione e pulizia del prodotto. In omaggio anche un DVD in cui vengono spiegate le varie tecniche decorative della lacca usate dalla Pilot per i suoi prodotti di alta gamma.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.